Houzz Logo Print
webuser_305686059

Consiglio su disposizione sanitari

Angelo AC
4 anni fa

Buonasera a tutti, se possibile, vorrei avere un consiglio sulla disposizione dei sanitari in un bagno di un appartamento piccolino (32 mq.) in ristrutturazione.


Questa è la piantina del bagno:




Ed avevo pensato di disporre i sanitari in questo modo:



Questa soluzione a mio avviso mi permetterebbe di sfruttare al meglio gli spazi del bagno, mi permetterebbe di installare un pensile da bagno sopra la lavatrice e vicino al Lavabo

solamente che ho il dubbio perchè il WC si trova sulla parete di fronte alla porta, anche se messo un pò defilato.




In alternativa avevo pensato a questa altra soluzione:



Con la lavatrice di fronte al WC, ma in questo modo non potrei mettere un piccolo pensile vicino al lavandino...


La porta sarà da 70 ad apertura a libro, o verso destra nel primo caso, o verso sinistra nel secondo caso


Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi qualche consiglio


Saluti, Angelo.




Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".