Houzz Logo Print
webuser_725599535

finestra da nascondere!!

Paola
4 anni fa

Ciao Amici di Houzz

vi scrivo per un problema per cui non trovo la soluzione giusta

Nella casa dove mi trasferirò, hanno un pò esagerato con le portefinestra in camera da letto, che ne sono 2.

In particolare ce n'è una che mi crea problemi in quanto si trova proprio dietro alla testata del letto, preciso che la camera da letto è l'unica parte dell'arredamento che vogliamo portare nella nuova casa.

Il nostro letto infatti a una testata molto grande, che impedirebbe l'apertura della finestra che vorrei pertanto nascondere o mimmetizzare con una tenda, un pannello scorrevole... o non so cosa, ma non trovo una soluzione carina, avevamo anche pensato di coprirla con un cartongesso, ma non abbiamo trovato nulla che ci convinca.

Ho provato a disegnare la facciata della camera...


Un altra domanda: secondo voi è possibile chiedere al costruttore di sostituire una porta finestra a battente con una scorrevole (con apertura all'interno dei muri)? oppure cambia la facciata?


Aspetto Vs idee ..... grazie mille!!

paola




Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".