Houzz Logo Print
imma_caianiello

Aiuto Scelta Colori cucina

Imfe
4 anni fa

Buongiorno a tutti, ho appena confermato la mia cucina con isola ma ho ancora dei dubbi sui colori scelti.
La cucina avrà la parte lineare di 3,20 con le colonne sulla parete laterale e una piccola isola 150x80.
I colori scelti sono il grigio scuro per le basi e le colonne e il grigio chiarissimo per i pensili, il top in okite bianco. Abbiamo poi aggiunto un elemento iceberg (credo si chiami così) effetto legno nei pensili per riscaldare un po' l'ambiente perché tutto grigio ci sembrava un po' freddo, considerato che anche pavimento e rivestimento saranno grigio chiaro.
Ma ci rimane il dubbio su questa scelta, se possa andare bene oppure questo terzo colore in legno sia superfluo e stoni con il resto o se mantenerlo e alleggerire facendo le colonne chiare.
Avete consigli?
Allego foto della composizione e dell'ambiente in cui si inserirà.
Grazie mille

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".