Houzz Logo Print
monica_trapletti

idee per risolvere due pasticciate

Monica Trapletti
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buonasera, durante la ristrutturazione dell’appartamento acquistato ,mi sono trovata due “grane” da dover risolvere, e confido nel Vostro aiuto.

1. Non piacendomi le piastrelle, su consiglio della progettista ho acquistato lo smalto “rublo magura” di una nota ditta di vernici e l’ho fatto stendere sul muro tra i pensili e gli armadietti della cucina. A distanza di una settimana, si è cominciato a crepare dappertutto( vedi foto....scusate l’obbrobrio)





Ora come posso rimediare, per favore? Grazie per ogni consiglio....

2. Porta del bagno: doveva essere a filo muro sul corridoio, perché risultasse un c’è-non c’è; invece è stata montata a filo muro nel bagno, ed ora devo trovarvi una soluzione. Pensavo di applicare uno pecchio a quasi tutta altezza e mettere una maniglia a pomello, un po’ particolare.....purtroppo quelle da apertura porta che ho visto sono enormi e non mi piacciono per niente.....Cosa potrei fare, per cortesia?(vedi foto- post successivo)


Grazie mille! Monica Trapletti

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".