AUGURI DI BUONA PASQUA
Falegnameria Grelli
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (11)
Giovanni Frattianni
4 anni faDiscussioni simili
Buona Pasqua!
(1) commentigrazie ANCHE A VOI!!... mostra di piùcome apparecchio la tavola di pasqua?
(43) commentiChe bella tavolata, non so di dove sei ma oggi qui da noi è stata una giornata fantastica che ci ha permesso una grigliata in giardino! Davvero una bella Pasqua! Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia!... mostra di piùConsigli e suggerimenti su arredamento salotto/pranzo
(30) commentiBuongiorno Officine Vittorio Colombo la ringrazio moltissimo per le sue idee e devo dire che l' idea di invertire gli spazi del salotto e ' ovviamente esteticamente migliore anche perche ' a noi servirebbe un libreria abbastanza ampia, ne parlero ' con mio marito anche perche ', proprio pensando al fatto che gli spazi si potevano invertire, abbiamo predisposto l 'attacco tv anche dall'altro lato -il divano lo abbiamo pensato angolare proprio come nel suo esempio -la cucina e' stata gia ' ordinata ( bianca opaco con top color legno ) e c' e' anche un piccolo tavolo che basterebbe per la family ma ovviamente non per gli ospiti - belli i faretti per il corridoio io da ikea ho visto questi che ne pensate forse sono troppo cheap :) e comunqu forse solo all'ingresso mettero ' uno uguale a quello del salotto ma piu ' piccolo costa sui 30 euro :) grazie sempre per i consigli... mostra di piùAuguri di una Felice e Serena Pasqua :-)
(9) commentiNon avevo dubbi Piero :-) Anche se, non sono riuscito a rispondere prima di mezzanotte... adesso posso augurarti una buona Pasquetta ;-)... mostra di piùOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
4 anni faammila
4 anni faFrancesca
4 anni fastefaniasasso61
4 anni faLa bottega del legno
4 anni faAgassi Non pro
4 anni faOscar Francescutto
4 anni faFonte del Rustico
4 anni fa
Architetto Michele Abbate