AUGURI DI BUONA PASQUA
Falegnameria Grelli
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (11)
Giovanni Frattianni
3 anni faDiscussioni simili
Fai da te e tradizioni di Pasqua: come trascorrete questa festa?
(5) commentiNon è cambiato molto per me da "allora" ad oggi. La Pasqua l'ho sempre passata in famiglia, dedicando il pranzo alla parte materna dei parenti e la cena a quella paterna o viceversa, per avere poi la pasquetta libera di andare sui prati a fare grigliate e pic nic. Anche quest'anno ci divideremo e non potranno mancare le uova al cioccolato da scartare e soprattutto da mangiare. Intramontabile, poi, sarà la torta pasqualina con carciofi e uova sode (come si usa qui in Liguria) e la colomba, spesso artigianale. Non amando il dolce pasquale ricordo che da bambina ero l'unica a non mangiarlo ma gli zuccherini della copertura, tipici della colomba, erano tutti miei a discapito degli altri commensali... non sapete quante sgridate, quando arrivava a tavola spoglia.... mostra di piùDisperata? No di più!!!
(153) commentiSolo ora leggo la tua storia e sono davvero positivamente sbalordito per la forza che hai avuto nel superare le avversità e che hai nel vivere con entusiasmo.Il BB a giudicare dalle foto è delizioso e anche l'appartamento è trasformato in modo eccezionale.Mi farebbe piacere alloggiare nel tuo BB visto che in primavera dovro' essere a Napoli. Intanto mi piacerebbe che ci scambiassimo amicizia.Tantissimi auguri.Fabrizio Locatelli... mostra di piùBuona Pasqua!
(1) commentigrazie ANCHE A VOI!!... mostra di piùConsigli e suggerimenti su arredamento salotto/pranzo
(30) commentiBuongiorno Officine Vittorio Colombo la ringrazio moltissimo per le sue idee e devo dire che l' idea di invertire gli spazi del salotto e ' ovviamente esteticamente migliore anche perche ' a noi servirebbe un libreria abbastanza ampia, ne parlero ' con mio marito anche perche ', proprio pensando al fatto che gli spazi si potevano invertire, abbiamo predisposto l 'attacco tv anche dall'altro lato -il divano lo abbiamo pensato angolare proprio come nel suo esempio -la cucina e' stata gia ' ordinata ( bianca opaco con top color legno ) e c' e' anche un piccolo tavolo che basterebbe per la family ma ovviamente non per gli ospiti - belli i faretti per il corridoio io da ikea ho visto questi che ne pensate forse sono troppo cheap :) e comunqu forse solo all'ingresso mettero ' uno uguale a quello del salotto ma piu ' piccolo costa sui 30 euro :) grazie sempre per i consigli... mostra di piùOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
3 anni faammila
3 anni faFrancesca
3 anni fastefaniasasso61
3 anni faLa bottega del legno
3 anni faAgassi Non pro
3 anni faOscar Francescutto
3 anni faFonte del Rustico
3 anni fa
Architetto Michele Abbate