Houzz Logo Print
valentina_puglisi

luci cabina armadio

Buonasera!
Dovrei illuminare una cabina armadio esposta a nord, con finestra lato nord, 2 guardaroba su parete ovest e uno su parete sud ( la parete sud è la parete di ingresso).
Già so come provvedere all’illuminazione della toletta, posizionata nella parete nord, dove ho detto che si trova la finestra.
Esiste un’unica parete libera ( per ora ) che è la parete est ( vi vorrei appendere uno specchio o appoggiare qualche sedile e mettere degli appendiabiti).
Anche gli armadi che ho citato hanno le ante a specchio ( 2 parzialmente a specchio uno a specchio )e i 2 più grandi hanno ante scorrevoli ( il piccolo servirebbe per le scarpe).
Insomma si tratta di una stanza di dimensioni normali ( per intenderci : vi entrerebbero tranquillamente una cucina o una camera da letto ).
Vorrei sapere dove posizionare le luci ( al centro della stanza ? Ai bordi ? Sugli armadi ? Con dei faretti rivolti verso gli specchi ?), considerando che ho la possibilità di forare il controsoffitto per passarvi i fili e far uscire le varie lampade o eventualmente i led ( a tap proposito vorrei sapere quali di questi due tipi di illuminazione mi consigliate :lampada o faretto a led ?) .
Grazie .

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".