Houzz Logo Print
alessia_g

Dove posizionare la doccia?

alessia_g
5 anni fa

Ciao a tutti! Sto ristrutturando casa e sono alle prese con il bagno: non so dove collocare la doccia. Nel disegno che vi mostro c'è l'ultima soluzione che mi hanno proposto con la doccia dietro la porta, incassata tra la parete del bagno (il passaggio di due tubi obbliga a fare una nicchia) e una spalla di muratura su cui verrebbe applicato il termoarredo. Questa soluzione non mi convince molto: eviterei la spalla in muratura e opterei per un vetro...in più ridurrei la profondità della doccia a 80cm, per lasciare più spazio di passaggio tra doccia e vasa freestanding. Grazie a chi mi vorrà dare il suo parere! ps:scusate per i segni rossi sul disegno...è l'impianto elettrico...





Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".