Houzz Logo Print
valeria_maiden

Pensarecasa opinioni

Valeria Maiden
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Sto cercando un posto dove arredare casa. Non posso spendere cifre esorbitanti ma vorrei comunque avere un minimo di qualità, investendo. Per intenderci vorrei evitare Ikea, mondocovenienza etc. Ieri sono stata al centro Veneto del mobile e mi sono trovata bene, con elementi di qualità. Volevo sapere l’opinione Di qualche esperto su “arredarecasa” che non conosco, ne ho scoperto l’esistenza ora. A quale “classe” appartiene? Propone qualità? Ho visto inoltre in un mobilificio cucine LUBE-CREO, mi sembravano buone. come si posizionano queste rispetto a centro Veneto del mobile e pensarecasa? Grazie

Commento (1)

  • Giulia
    5 anni fa
    ciao sono anche io veneta se vuoi qualità fatteli fare da un artigiano. Cucina e mobili vari. Io ho scelto libralon cucine. Molto spartano (il preventivo me lo ha fatto a mano) ma lavora davvero bene
    Valeria Maiden ha ringraziato Giulia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".