Houzz Logo Print
matteo_degra

Distribuzione spazi

Matteo Degra
5 anni fa

Buona sera a tutti,
è la prima volta che utilizzo questa applicazione, perdonatemi eventuali errori...

Io e la mia famiglia ci troviamo davanti alla scelta di acquisto di una nuova casa ma abbiamo seri dubbi su come sfruttare al meglio i generosi spazi del piano terra.
Le nostre perplessità riguardano l'arredo della zona cucina e soggiorno; vorremmo creare un ambiente luminoso adatto ad ospitare almeno 4 persone + ospiti, eventualmente anche open space ma tra finestre ed ingressi vari non sappiamo proprio come fare!

Nella parte bassa infatti ci sono 2 porte finestre, al lato sinistro un ingresso ed una finestra mentre al lato destro un caminetto e struttura attorno di esso di circa 3m (in tratteggiato). I termosifoni sono quei 3 piccoli rettangoli fatti a mano e dal disimpegno si accede al soggiorno e cucina da 2 ingressi separati.

Qualcuno può aiutarci?
Grazie mille

Un saluto a tutti!
Matteo

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".