Houzz Logo Print
wilier

Infissi scuri arredamento moderno

Wilier C
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno a tutti!
Sono in procinto di comprare casa, una bifamiliare sovrapposta anni 80. Noi compreremmo la parte piano terra che ha un enorme e luminoso open space e una scala a chiocciola che porta nella taverna, di un legno molto scuro. Ha scuri in legno massiccio scuro e infissi scuri. Le porte interne sono da cambiare, come pure i pavimenti. A me piacerebbe un pavimento unico per tutti gli ambienti, chiaro, listoni di rovere sbiancato, mi piace l'arredamento moderno ma non sui toni del grigio.
Poiché è una bifamiliare sovrapposta, sono costretta a mantenere gli infissi delle finestre uguali o almeno dello stesso colore del proprietario sopra, per non guastare l'armonia delle facciate dell'immobile. Mi chiedevo, posso fare gli infissi in alluminio/PVC scuri fuori e bianchi dentro? Oppure lascio tutto scuro dando risalto così anche alla scala a chiocciola? E in questo caso, potrei fare anche i battiscopa scuri ma le porte chiare? Grazie mille!

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".