wilier

Infissi scuri arredamento moderno

Wilier C
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Buongiorno a tutti!
Sono in procinto di comprare casa, una bifamiliare sovrapposta anni 80. Noi compreremmo la parte piano terra che ha un enorme e luminoso open space e una scala a chiocciola che porta nella taverna, di un legno molto scuro. Ha scuri in legno massiccio scuro e infissi scuri. Le porte interne sono da cambiare, come pure i pavimenti. A me piacerebbe un pavimento unico per tutti gli ambienti, chiaro, listoni di rovere sbiancato, mi piace l'arredamento moderno ma non sui toni del grigio.
Poiché è una bifamiliare sovrapposta, sono costretta a mantenere gli infissi delle finestre uguali o almeno dello stesso colore del proprietario sopra, per non guastare l'armonia delle facciate dell'immobile. Mi chiedevo, posso fare gli infissi in alluminio/PVC scuri fuori e bianchi dentro? Oppure lascio tutto scuro dando risalto così anche alla scala a chiocciola? E in questo caso, potrei fare anche i battiscopa scuri ma le porte chiare? Grazie mille!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.