Houzz Logo Print
webuser_587462616

Frigo in soggiorno -sala

Teresa
5 anni fa
Buongiorno! Durante la ristrutturazione di casa e' nato il bisogno di spostare il frigo dal cucinino al soggiorno che fa parte di un open space includente ingresso e salotto.
Si tratta di un frigo comprato pochi mesi fa che mi dispiace cambiare con un frigo ad incasso.
Quale idea per rendere gradevole lo spazio in cui e' posizionato affinche' l'elettrodomestico non alteri l'armoniosa atmosfera che creera' il parquet in rovere nell'ambiente in cui e' stato posto necessariamente?
Preciso che lo spazio e' di 140 cm per 2.85, che il muro a destra potra' essere allungato parallelamente al frigo e che il frigo ha pareti laterali calde. Attendo fiduciosa consigli preziosi. (Le porte dell'openspace saranno bianche)

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".