Houzz Logo Print
francesca_valentini74

Pulizia parquet dopo posa

Buongiorno,

una domanda sulla pulizia del parquet dopo posa. Recentemente hanno posato il parquet nella mia nuova casa (si tratta di un parquet di Porcelanosa, Tortona Piazza: http://www.porcelanosa.com/product_finder/it/parquet/tortona_1l_piazza.html).


Dopo la posa mi sono accorta che in alcune aree sono rimasti degli aloni grigiastri, mi sembra come una patina sottile opaca (a cui si deve essere attaccata della polvere): ho pensato possa essere colla della posa.


Il parquettista mi ha promesso del detergente specifico, senza specificare il nome: ma latita da giorni e io vorrei trasferirmi il prima possibile (lavando prima il pavimento, ovviamente!).


Avete idea di cosa possa essere e di cosa possa usare per togliere questi aloni?


Grazie!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".