Houzz Logo Print
elisa_coti

Decorare parete soggiorno

Elisa Coti
5 anni fa

Ho bisogno dei vostri consigli di design per due delle tre pareti bianche del mio soggiorno, senza dover spendere troppo o cambiare il colore della parete ;
Le tonalità dell arredamento e pareti sono sul grigio chiaro/scuro e bianco... e come si vede dalla foto su una delle 3 pareti bianche ho appeso un quadro dell leroy Merlin, che personalmente ho trovato carino e con dei colori che potevano stare bene con il resto.
Il mio problema sono le due pareti bianche che vorrei riempire; Una parete di circa 2 metri a cui avevo pensato ad un quadro verticale che comunque stia bene con l altro quadro e i colori del soggiorno, ma anche un adesivo o una qualche altra decorazione... e un altra di poco più di 3 metri circa, posta dietro il divano, dove l idea era di mettere delle mensole, in qualche modo, magari sfalsati o moderno in modo da coprirla quasi tutta , e avere un bell effetto , invece della parete vuota sopra il divano.
Datemi voi delle idee, consigli, pareri, per aiutarmi a riempire le due pareti bianche vuote , per favore . Grazie a tutti

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".