Houzz Logo Print
webuser_142240133

Ristrutturare completamente 120mq

Fabrizio
5 anni fa
Buongiorno a tutti.
Io e la mia ragazza abbiamo da poco acquistato un appartamento a Taranto di 120mq sito al 5º piano di un condominio.
L’appartamento è completamente da ristrutturare, dagli impianti a modifiche strutturali per sfruttare al meglio degli spazi.
Lo stato attuale è quello in foto della planimetria. la nostra idea è quella di eliminare quella parete subito a sinistra, la cucina dovrà essere un ambiente separato e quindi non open space per una questione di odori della cucina stessa.
Dove ora c’è scritto “Rip.” Si è pensato di far venire il secondo bagno, comunque di rivedere tutta quella zona. La veranda interna si potrebbe sfruttare per sistemare l’angolo cottura, le nostre esigenze sono di avere una zona dove sistemare lavatrice/asciugatrice, ricavare una ripostiglio per tenere lo stretto indispensabile in casa, dato che abbiamo una cantina a pian terreno.
Delle 3 camere l’ultima in fondo a sx sarà la matrimoniale e ci piacerebbe avere una cabina armadio.
Allego foto della planimetria attuale.
Attendo vostre idee e consigli!! Spero di dar vita ad una bella discussione.

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".