Houzz Logo Print
webuser_837393060

Bagno mobile a terra

D
5 anni fa

Buonasera, ho un piccolo problema. Purtroppo in uno dei due bagni (quello vicino alla camera, quindi sarebbe quello più "intimo" diciamo) non posso montare un mobile sospeso perché nella parete c è cappotto termico e ormai è stato piastrellato senza inserire staffe ecc. Detto ciò, il mobile che vorrei mettere sarà bianco lucido a cassetti stile moderno, il mio unico dubbio è: 1. Scegliere mobile che arrivi fino a terra (quindi avrà 3 cassetti invece di due) 2. Oppure mettere mobile a 2 cassetti (stile sospeso) e montarci sotto dei piedini di metallo lucido. Voi cosa mi consigliereste? PS il bagno è relativamente piccolo, infatti pensavo mobile fino a terra con 3 cassetti fosse troppo "impegnativo", però onestamente andando a vedere i mobili dal vivo se mi immagino i piedini al mobile sospeso non è che viene un granché...non so accetto consigli. Grazie!

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".