Houzz Logo Print
luanamordenti

Consiglio parete di cucina

Buongiorno ho una cucina grande,ma stretta e lunga, sul lato destro ho i mobili della cucina, sul lato sinistro ho questa parete di 6 m. dove c'è appoggiato un tavolo rettangolare (lato più corto) e un mobilino dispensa. Entrando si vede questa lunga parete vuota vorrei arredarla (mensole , quadri ,orologio o un piccolo mobile ?) accetto consigli, e soprattutto essendo il tavolo appoggiato capita di macchiare la parete ,potete suggerirmi una soluzione carina lavabile ? Spero di avere idee preziose da voi. Grazie buona giornata. N:B: La cucina è moderna laccata lucida bianca il tavolo ed il mobilino sono in legno leggermente shabby, la porta di entrata ed il finestrone sono nei lati più corti della stanza

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".