Houzz Logo Print
filippo_casola

soluzione bagno e lavavo colonna tipo Sink Orbit

Salve .. sto ristrutturando casa e l’intenzione è quella di allargare il bagno singolo lungo e stretto per realizzarne 2 come da pianta allegata. Quello superiore è un bagno privato ad accesso via camera da letto mentre quello inferiore da su di un corridoio ed e’ per gli ospiti.
Sono riuscito con un poco di lavoro ad inserire 2 docce 80x110 (forse quella per chi ospiti diventerà 80x80 per avere più spazio) , sanitari e lavabi andando a sviluppare 2 muri da realizzare per far passare gli impianti idraulici e termici
Commenti o suggerimenti ?
In particolare nel bagno degli ospiti ho previsto un lavabo a colonna cilindrico - per questo ero alla ricerca di una soluzione con cassetti ..tipo il Sink Orbit di Alessandro Isola. Immagino costi una fortuna — quindi cercavo qualcosa di simile .. ne ho trovato alcuni con un cesto integrato ma ho bisogno in verità di portaoggetti ... idee ?

Commento

    Italia
    Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

    Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".