Houzz Logo Print
caterina_bitti

aiuto per scelta colore pareti

Buongiorno Amici e Professionisti dell’ arredamento ... vi chiedo un po’ di pareri sulla scelta del colore pareti per la sala da pranzo . Purtroppo nella consapevolezza che molte scelte d’ arredamento tipo i pavimenti ed il colore scuro dei mobili sono nati ahimè in un periodo di immaturità estetica ... ero giovane e spiantata ...ora mi piacerebbe dare alla casa uno stile più eclettico la casa è esposta a nord quindi tendenzialmente poco luminosa ma quel giallo non mi rappresenta più e mi sembra molto anni 80. Sulla parete vuota dietro al tavolo mi piacerebbe inserire una tappezzeria a motivo floreale sui toni del verde . I più sofisticati perdoneranno il mio stile non proprio minimalista . Grazie per tutti i consigli che vorrete darmi ...naturalmente sto pianificando anche una rinfrescata alla cucina che ora è nei toni dell’ arancio ....ma un passo per volta e grazie al vostro aiuto troverò il colore giusto !

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".