Houzz Logo Print
almamode

Ristrutturazione bagni

Micimici
5 anni fa

Gen,li Professionisti,

sono a chiederVi un consiglio: devo rifare i bagni e vorrei approfittare per renderli più funzionali, ovvero:- inserire una lavatrice anche SLIM nel bagno di servizio - riorganizzare gli spazi del bagno principale inserendo una bella doccia- eliminare le porte del corridoio notte rendendo lo spazio dei corridoi visivamente più ampi e fruibile- eliminare la porta del soggiorno perchè tanto non la chiudo mai.- spostare la porta della cucina che non la sopporto aperta in ingresso.


Ho provato a pensare come mi piacerebbe questa casa e vi allego il mio tentativo di progetto.1) Ho allungato il bagno di servizio prendendo spazio dal bagno principale adiacente. 2) Ho tolto la divisione della zona giorno con la zona notte cedendo un po di spazio al bagno principale 3) ho spostato la porta della cucina dall'ingresso, dove si trova ora, alla zona giorno perche che aperta mi occupava dello spazio e poi non mi piaceva proprio in ingresso 4) ho eliminato la porta del soggiorno. Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento?Grazie per la cortese attenzione. In allegato: planimetria originale, mia proposta con planimetria originale, mia proposta togliendo la planimetria, Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre osservazioni.





Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".