almamode

Ristrutturazione bagni

Micimici Micimici
1 ottobre 2018

Gen,li Professionisti,

sono a chiederVi un consiglio: devo rifare i bagni e vorrei approfittare per renderli più funzionali, ovvero:- inserire una lavatrice anche SLIM nel bagno di servizio - riorganizzare gli spazi del bagno principale inserendo una bella doccia- eliminare le porte del corridoio notte rendendo lo spazio dei corridoi visivamente più ampi e fruibile- eliminare la porta del soggiorno perchè tanto non la chiudo mai.- spostare la porta della cucina che non la sopporto aperta in ingresso.


Ho provato a pensare come mi piacerebbe questa casa e vi allego il mio tentativo di progetto.1) Ho allungato il bagno di servizio prendendo spazio dal bagno principale adiacente. 2) Ho tolto la divisione della zona giorno con la zona notte cedendo un po di spazio al bagno principale 3) ho spostato la porta della cucina dall'ingresso, dove si trova ora, alla zona giorno perche che aperta mi occupava dello spazio e poi non mi piaceva proprio in ingresso 4) ho eliminato la porta del soggiorno. Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento?Grazie per la cortese attenzione. In allegato: planimetria originale, mia proposta con planimetria originale, mia proposta togliendo la planimetria, Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre osservazioni.





Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.