Houzz Logo Print
hzdeleted_29848810

Scrittoio antico senza seduta

User
5 anni fa

Buongiorno a tutti

sono di nuovo alle prese con un mobile antico per il quale avrei bisogno di aiuto.

Scrittoio sanfilippo, classico gambe a lira e ribaltina, che ho posizionato ai piedi del letto.


Non è di fattura antica, ma una riproduzione in stile fatta con legno antico e non sono in grado di abbinare la sedia giusta.

il problema non è solo estetico, ma ergonomico. infatti, una volta aperta la ribalta, il piano è di soli 66 cm di altezza. Questo mi costringe ad escludere sedute standard, a meno di non scrivere curva!


Attualmente ho una seduta dell’ikea alla quale ho fatto accorciare le gambe....inguardabile.


Avete qualche consiglio? Preferirei una seduta con braccioli, ma vi lascio immaginare il doppio problema delle altezze....







Commenti (55)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".