Houzz Logo Print
reko76

Isolare soglia finestra

reko76
5 anni fa
Salve a tutti, nelle finestre lato nord del mio appartamento ho alcune finestre con la soglia in pietra porosa passante esterno/interno. Nell’interno, sotto la finestra, si vede la soglia in stato grezzo (senza intonaco). Nei mesi più freddi l’umidità e la temperatura più bassa della soglia rispetto a quella in casa comportano la creazione di molta muffa. Vorrei ora rimediare ed in qualche modo impermeabilizzare ed isolare la soglia dall’interno. Come si può procedere? Con dei pannelli isolanti da attaccare alla soglia all’interno da ricoprire poi con l’intonaco? In tal caso, quali pannelli usare? Ci sono degli accorgimenti di cui bisogna tenere conto? Grazie.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".