Houzz Logo Print
fontedelrustico

"Floriana... Una Cucina per Sempre!"

Nel cammino sicuro della Vita che mai si volta indietro, ci troviamo alla Vigilia di una nuova Creazione pronta ad insediarsi in Val Chisone! Siamo a Inverso Pinasca, una piccola Località di media Montagna situata in questa Vallata Olimpica del Torinese, ove proseguendo si giunge a famose Cittadine Turistiche come Fenestrelle, Pragelato e Sestriere. Una nuova sognante Cucina è impaziente di mostrarsi: "Floriana... Una Cucina per Sempre!"

Piero Boella
Fonte del Rustico

Commenti (21)

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa

    Lavori in corso di Ristrutturazione relativi ai mesi estivi appena trascorsi...

    Piero





  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa

    Nel mentre noi non siamo stati a guardare! Eccoci al Grezzo di Falegnameria, l'immagine è relativa ai primi di Settembre, la Cucina mostrata è in Essenza di Castagno invecchiato e l'effetto finale sarà piastrellato proprio come la Cucina di una volta in vera Muratura...

    Piero



  • PRO
    Falegnameria Grelli
    5 anni fa

    E noi aspettiamo le foto finali che senza dubbio saranno bellissime.

    Fonte del Rustico ha ringraziato Falegnameria Grelli
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa

    Esterniamo un attimino in Natura tra le Passioni della Vita... Lo scorso 25 Luglio ispirato dalla nuova Cucina in costruzione, decisi di salire su un'alta Vetta di queste parti in Val Chisone, il Monte Albergian di metri 3041... Chi più Felice di me! :-)

    Piero




  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Un po’ spericolato Piero! Un vero appassionato ;)
    Fonte del Rustico ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • carmelina antonecchia
    5 anni fa
    Dalle creazioni delle cucine e alle tue passioni ci stupisci ogni volta!
    Sei davvero un "GRANDE" complimenti...
    Fonte del Rustico ha ringraziato carmelina antonecchia
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa
    Ultima modifica: 5 anni fa

    Primi passi d'arredo in Val Chisone...

    Piero





  • Ely
    5 anni fa
    Apprezzo molto la poesia che mette in ogni suo post. E sono affascinata dalle vostre creazioni, che vanno a solleticare qualche parte profonda di me. Sanno di casa. Così tanto da commuovermi. Come tanti qui, ho una casa lineare, chiara, essenziale. Una cucina tutta bianca e liscia. Non so perchè abbiamo tutto questo bisogno di ordine, di cose più contenute che esposte, di poter notare anche un piccolo dettaglio fuori posto. Forse queste nostre case così ordinate, ci servono a rispondere ad un disordine interiore. Ci servono a controllare ''le cose'' fuori, quando non riusciamo ad essere molto organizzati ''dentro'', nelle nostre emozioni. Così....era solo una riflessione in leggerezza che è riuscito ad evocarmi. La sua cucina sa di torta di mele della nonna.
    Fonte del Rustico ha ringraziato Ely
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa
    Ultima modifica: 5 anni fa

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutte queste meravigliose Tracce di profonda Sensibilità! Per una volta tanto, tocca a me ritirarmi in questa splendida Notte di Luna inondata d'Emozione che sfiora il mio coloratissimo Cuore... È ora di riposare un po'... Grazie a tutti, vi aspetto al nuovo Sorgere del Sole! :-)

    Buonanotte sognante...

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa

    Il Forte di Fenestrelle a breve distanza da qui, rappresenta certamente una Tappa d'obbligo da visitare, con la sua affascinante Storicità condita da tanta Bellezza...

    Piero



  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa

    Non vale Piero! Io sto in ufficio ad ammirare la calcolatrice e tu ti bei di cotanta bellezza e le mie pause sono in compagnia di una macchinetta del caffè.....Che invidia!!!!!!!!!! Buona giornata ragazzo fortunato ^_^

    Fonte del Rustico ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa

    Nuove Tappe di giornata dove troviamo Davide e Andrea, i nostri Falegnami costruttori, portare avanti il Lavoro... La Cucina prende forma!

    Piero







  • angelica77fdr
    5 anni fa

    E bravi ancora i miei ragazzi!

    Fonte del Rustico ha ringraziato angelica77fdr
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa

    La qualità delle immagini non può essere all'altezza del Lavoro svolto, perché sono immagini scattate al volo e per giunta alla sera quando la Luce diventa artificiale oltreché scarsa, poiché l'illuminazione verrà curata dopo il nostro intervento... Un'idea comunque c'è!

    Piero








  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa

    Altri lampi d'arredo...

    Piero






  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa

    La parte centrale con finestra, ospita il Lavello in Marmo scavato "Rosso Verona"...

    Piero







  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa

    L'angolo dedicato al Putagè che chiude questa girandola fotografica...

    Piero






  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    5 anni fa

    Anche questa è andata! Da domani si torna per tutto il Weekend fino a Domenica sera, nei nostri Negozi "Fonte del Rustico" di Verbania Pallanza sulle romantiche sponde del Lago Maggiore e di Borgo San Dalmazzo alle porte di Cuneo di fronte alla splendida cornice delle Alpi Marittime, dove si potrà toccare con mano la meraviglia del Legno massello invecchiato a mano e della Pietra naturale... La nostra irrefrenabile Passione da sempre!!!


    Grazie a tutti di Cuore...


    Piero Boella

    Fonte del Rustico


    Marchio storico di famiglia! · Maggiori informazioni



    Marchio storico di famiglia! · Maggiori informazioni


  • PRO
    Marco Pesce Architetto
    5 anni fa
    Dov'è il tasto Supermipiace? Tutto Bellissimo, Complimenti a tutti!
    Fonte del Rustico ha ringraziato Marco Pesce Architetto
  • carmelina antonecchia
    5 anni fa
    Davvero tutto meraviglioso solo il "mi piace" non basta pe queste splendide creazioni...
    "Sapori d'altri tempi" bravi tutiiiiii!!!!!
    Fonte del Rustico ha ringraziato carmelina antonecchia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".