Houzz Logo Print
giorgia_msc

cucina moderna minimal

giorgia_msc
5 anni fa
Buongiorno, sto progettando la mia futura cucina e a parte scegliere tra i 1000 materiali a disposizione ho un grosso dubbio.
Avrò una stanza openspace di 69mq dove ci saranno sia cucina che soggiorno...
Sono molto attratta dal minimal, ho 5 figli e già loro completano “l’arredo” tra giochi libri ecc quindi vorrei qualcosa di bello ma essenziale e soprattutto “pulito”
La cucina sarà tutta bianca avrà un’isola importante da 3,30 m o 3,60, il tavolo ovviamente grande almeno da 8.
Il dilemma è questo:
La cucina andrà nella parete da 6,20 m
Ma avendo così tanta parete il suo problema è su che tipologia orientarsi?
Mio marito vorrebbe tutta la parete con colonne nei lati e piano di lavoro centrale (davanti ci sarà sempre l’isola)
Ma a me risulterebbe pesante un cucinone da più di 6m... vederlo su piantina è un discorso ma averla dal vivo credo sia esagerata...
Abbiamo valutato anche le colonne tutte chiuse, ma non su tutta la parete ma sembrerebbe una cucina presa dall’espositore e messa lì giusto per...
Ora chiedo a voi come ottimizzare tutto questo spazio avendo il problema opposto a quelli comuni... la parete troppo grande...
Ringrazio in anticipo

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".