Houzz Logo Print
webuser_593363383

finestre senza soglie?

Giada
5 anni fa
buongiorno a tutti, oggi dovrò andare dall'architetto a decidere le finiture della mia casa in ristrutturazione. stamattina parlando con l'artigiano dei serramenti è emerso il fatto che se un giorno decidessimo di fare il cappotto conviene fare direttamente le soglie più lunghe...a me già l'idea delle classiche soglie non piaceva e farle lunghe per poi magari decidere di non fare il cappotto non mi va. avevo qualche settimana fa proposto all'architetto di rinunciare (volentieri) alle soglie lasciandole quindi in muratura come in alcune case di mare o montagna, ma l'architetto me l'ha sconsigliato per via della manutenzione/pulizia e per via che la soglia ha la funzione di allontanare l'acqua piovana dai serramenti. A me la "non finitura" in muratura semplicemente pitturata piace molto, chiedo consiglio a voi, grazie e buona giornata a tutti.
Giada

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".