Houzz Logo Print
webuser_126236213

Aiuto cucina da arredare!!

Veronica U
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buonasera a tutti..io e il mio compagno abbiamo acquistato un appartamento e per adesso ci stiamo concentrando sulla cucina..abbiamo fatto alcuni preventivi ma non siamo sicuri della disposizione. Inizialmente non volevamo fare grossi lavori e stravolgere gli impianti presenti, ( ci sono degli attacchi per isola e un termosifone in mezzo alla parete frontale) ma le soluzioni proposte ci sembrano un pò "di rimedio" e non ci convincono per cui stiamo pensando di togliere l'isola o spostare il termosifone. L'idea di una penisola ci piaceva ma ho paura che la stanza sia troppo piccola e sia meglio optare per una cucina classica ad L..avete qualche consiglio?
Nota. I pavimenti sono in cotto e alla cucina si accede da un arco..per cui una zona rimane sempre in vista dalla sala. Nel primo commento inserisco uno schizzo della planimetria.
Grazie in anticipo!

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".