Houzz Logo Print
gianandrea_lucchi

Dilemma rivestimento scala

Andrea
5 anni fa



Buonasera, sono a chiedere un consiglio su come realizzare il rivestimento della scala in muratura aperta sulla zona pranzo cucina, che ho pensato in legno ma che sto valutando di realizzare in gres per la praticità la resistenza all'usura e il costo ridotto.

Allego un render del mio progetto per farvi capire il contesto e l'abbinamento di materiali, al piano terra verrà posata una piastrella effetto pietra spaccata assolutamente opaca, forse più opaca di quella visibile nell'immagine si tratta di slab di Caesar ceramiche mentre al piano superiore il dilemma non si è ancora risolto gres effetto legno in continuità con la scala o costoso e fragile legno?

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".