un tavolino dimenticato
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (21)
- 8 anni fa
Discussioni simili
Recupero di un tavolino da esterno con finto mosaico
(18) commentiQuanta Passione, quanta Pazienza, con gli Occhi piantati su quelle Mani generose, pronte a donare quel Risultato perfetto! Brava Samantha! Piero... mostra di piùDovrei inserire un tavolino da salotto, ma quale? Grazie per le idee
(12) commentitrovo sia un oggetto senza tempo e molto minimal che si inserisce in qualunque ambiente. ovviamente tutto dipende dall'atmosfera che vuoi dare alla stanza :)... mostra di piùScelta tappeto e tavolino
(4) commenti1) in lamiera nera fiammata (anche perchè c'è il cammino), 2) un kilim iraniano a righe alterne 3) il fratello maggiore di quel tavolino (magari diviso n tre parti , su ruote), cioé un tavolo basso di coerenti dimensioni per libri giornali giochi e una poltrona o due sedie tipo regista per rendere meno sala d'aspetto. PS. siete a milano? i divani sono di minotti?... mostra di piùDove posso mettere il tavolino e quale mi consigliate di comprare?
(18) commentiMi riallaccio alla discussione sulla stessa abitazione aperta da Linda https://www.houzz.it/discussions/5885390/aiuto-problemi-di-layout-e-spazio#n=45 e ripropongo di invertire tv e divano. I motivi sono che una tv di quelle dimensioni a me sembra incastrata sotto il soffitto spiovente e la trovo claustrofobica. L’altra parete ha un’altezza normale e darebbe più respiro. Inoltre dalle foto che mostri la finestra si riflette più sulla parete di sinistra, mentre sull’altra dovresti avere meno riflessi. Per il quotidiano potrebbe bastare un tavolino nella stessa posizione di quello attuale, ma non quello attuale. Prendilo più leggero, tondo o quadrato ma qualcosa di metallo che richiami le finiture della cucina. Qualcosa che sembri essere preso dall’esterno, tipo da bistrot. Elimina quelle sedie, il tutto ha un mood troppo campagnolo, mentre il resto è molto metropolitano. Per quando hai ospiti userai qualcosa del genere da lasciare basso davanti al divano, perché anche io sono d’accordo con lo spazio centrale libero, ma non così vuoto! Questo trasformabile è della Ozzio e costicchia, ma si trovano anche imitazioni. infine copri la finestra con una tenda, così arredi lo spazio senza appesantirlo di oggetti. Io ti faccio i complimenti per la cucina...mio marito per la televisione...;-))))... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa