Houzz Logo Print
cristina_

Organizzare box auto

Cristina
5 anni fa

Salve a tutti!

Vi seguo da un po' di tempo e avendo trovato sempre buoni consigli e spunti, mi sono decisa a scrivervi per porvi un quesito.


Tempo un paio di settimane mi trasferirò nella mia nuova casa.

Insieme ad essa ho acquistato anche un box auto in cui, oltre alla mia macchina, avrei necessità di porre alcune cose che altrimenti non saprei dove mettere, non avendo il mio appartamento nè soffitta nè cantina.

Quello che metterei sono le classiche cose come treno di gomme stagionali della macchina, valigie grandi, caschi e ricambi motorino, un domani una bici etc.

Insomma non molta roba e niente che si discosti da un uso molto banale del garage.

Le misure del box auto sono le seguenti:

larghezza: 2,70

lunghezza: 5,40

altezza: 2,50


Non avendo mai avuto problemi simili con la vecchia casa che era dotata di box auto più grande e anche di cantina, ora mi trovo in difficoltà a capire come operare all'interno del box auto in modo da riporre il necessario senza rendere lo spazio caotico e poco pratico.

Qualcuno di voi ha per caso qualche suggerimento a tal proposito?

vi ringrazio :)

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".