Houzz Logo Print
ireneitaly44

consigli disposizione cucine consigli disposizione cucina

Irene
5 anni fa
buondì! siamo in fase di ristrutturazione casa (attualmente al primo piano c'è solo la zona notte ma diventerà la nostra casa) e siamo in cerca di consigli per trovare la disposizione migliore per la cucina. nella piantina allegata non sono segnati i termosifoni che si trovano sotto le finestre, che quindi non possono essere coperti e ci sono le persiane per cui deve necessariamente restare uno spazio per arrivarci.
immaginiamo la cucina il più funzionale possibile, con molti spazi per riporre tutto quanto, vorremmo assolutamente avere uno spazio per mettere degli sgabelli (indifferente se isola, penisola o bancone) e io sogno di una lavastoviglie rialzata (se possibile).
per motivi di spazio pensavamo di mettere la cucina nella stanza più piccola ma siamo aperti a suggerimenti e consigli.
saremmo contentissimi se qualcuno ci potrebbe aiutare

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".