Houzz Logo Print
andry_b6

HELP Pavimento economico per coprire quello esistente

Andrea B
5 anni fa

Buongiorno a tutti,

ho acquistato un appartamento in cui il pavimento è improponibile: piastrelle ROSSE con fughe grigie ENORMI!

Qualche mese fa avevo già aperto una discussione in cui chiedevo consigli sull'arredamento da abbinare a questo orribile pavimento perchè non volevo coprirlo (mi sembrava un lavoro fatto a metà e non ero convinta)... Ora ci sto ripensando quindi chiedo a voi tutti i consigli che potete darmi per una soluzione economica

Ovviamente io sceglierei il parquet ma è fuori budget, ho valutato il laminato ma il posatore che ha fatto il sopralluogo mi ha assolutamente sconsigliato un laminato economico perchè teme che le fughe molto larghe del pavimento esistemte potrebbero dare problemi alla stabilità e mi consiglia quindi un laminato per nulla economico.

Chiedo consiglio a voi perchè vorrei essere davvero sicura di valutare tutte le opzioni possibili prima di decidere.

Grazie in anticipo.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".