Houzz Logo Print
melina_undostres

Cameretta per oggi utile anche per domani...

Melina
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno a tutti, per due bimbi, maschietto e femminuccia, come arredereste questa cameretta?






La mia idea è quella di inserire una soluzione come questa sotto, sulla parete da 2,90 sx che va a finire poi su quella da 3,80 ( di cui utile rimane 3 mt in quanto vi è la porta da 0,80 ), così da ottenere abbastanza spazio nell'armadio ed eventualmente inserire un terzo letto al posto dei due cassettoni sotto ( sebbene sia altro spazio-stiva utile ).

Inoltre, pensavo di inserire sulla parete da 2,90 dx - adiacente la porta, una scrivania apribile con libreria, per la quale già abbiamo previsto le prese ( anche quella per la TV ).



La mia domanda è, quando i bambini cresceranno, questa soluzione ( esclusi i colori della foto presa a campione )sarà sempre valida oppure sarò costretta a cambiare completamente arredamento?

Avete altre idee e/o suggerimenti utili? C'è qualche altra soluzione che posso adottare oggi sfruttabile anche domani?

Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire!

Eventuali altre idee :





Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".