Houzz Logo Print
fabricamus

OPEN! studi aperti, 18-19 maggio 2018



Amici, colleghi, utenti di Houzz, il nostro studio Fabricamus Architettura e Ingegneria partecipa con Archinapsi all'evento "OPEN! Studi aperti" del 18+19 maggio.

Vi invitiamo con piacere a prendere un aperitivo in compagnia di architetti e ingegneri del nostro network, presso la nostra sede di Via Andrea Vici n. 20, Foligno (PG).

Ecco i dettagli: http://studiaperti.com/archinapsi-italian-designers-network/

La manifestazione "OPEN! gli architetti aprono i loro studi al pubblico" è promossa dal Consiglio Nazionale degli Architetti; accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico.
Lo scopo principale è quello di far conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi e di stimolare gli stessi architetti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività. Questa manifestazione nasce con l’idea di rappresentare nel senso più ampio l’intera categoria e non solo la singola attività professionale per avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto.

L'ARCHITETTO è INDISPENSABILE

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".