Houzz Logo Print
gaia_capista

Corridoio casa in affitto

gaia_capista
5 anni fa

Ciao a tutti

a breve cambieremo casa. Premetto che la casa è in affitto.

Abbiamo questo grande corridoio ad elle totalmente vuoto. Il pavimento è terribile (linoleum chiaro effetto plastica) e stiamo pensando se rivestirlo (in accordo con il proprietario) o semplicemente coprirlo con un tappeto.

Sto cercando delle idee non troppo costose per dare personalità a questo spazio. Sicuramente appena entrati sulla sinistra (sulla parate dove c'è lo scatolone) metteremo un armadio guardaroba color celestino chiaro.

Come colori delle pareti? Le lascereste bianche?

Io pensavo di mettere delle foto in bianco e nero con delle cornici tutte uguali ordinandole in maniera non geometrica.


quello è il portone di ingresso e accanto c'è una sorta di sgabuzzino con una porta a soffietto



questa è la parete dove vogliamo mettere l'armadio guardaroba




su una di queste due grandi pareti pensavo di appendere le foto




Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".