Houzz Logo Print
luana_interlandi

Rivestimento scala

Salve,
avrei bisogno di qualche consiglio in merito alla ristrutturazione di una scala interna...Allego foto per rendere meglio l'idea. La scala è realizzata in granito (credo) bianco e nero... a me personalmente non piace, nemmeno levigata credo che potrei "farmela piacere" quindi volevo rivestirla... Stiamo ristrutturando l'intera casa e il pavimento che ci piacerebbe utilizzare è un gres porcellanato grigio chiaro lucido.
Per non smantellare la scala avevo pensato ad un rivestimento in microtopping ma mi sembra un pò costoso...mi chiedevo se fosse possibile rivestirla (senza togliere la pavimentazione attuale) con lo stesso materiale scelto per il pavimento dell'intera casa o comunque se ci siano altre opzioni non troppo costose...Sono 4 rampe in totale

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".