Houzz Logo Print
giulia1919

help pittura appartamento

Giulia X
6 anni fa
Salve,
Avrei bisogno di un consiglio per la scelta dei colori delle pareti/soffitto e trave.l’appartamento si trova in città, orientato a est. Il pavimento sarà un parquet rovere classico, cucina bianca opaco con top tipo rovere, frigo azzurro pastello chiaro, divano grigio. Ho un lungo corridoio che vorremmo dipingere di grigio tenue lasciando una fascia centrale bianca che riprenda porte e battiscopa ( servirà da galleria per incorniciare le foto che andremo ad appendere).

Quanti e quali colori dovremmo usare?!
La trave ed il controsoffitto della cucina le lascereste bianche o le valorizzereste con un altro colore?!le 3 pareti della cucina le fareste di un colore diverso dal soggiorno?allego alcune foto del soggiorno e cucina open space grazie!

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".