Houzz Logo Print
katia_maglio

Riprogettazione zona giorno e bagno

katia_maglio
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Ciao a tutti e grazie sin d'ora per il vostro aiuto. Io e mio marito abbiamo deciso di ristrutturare casa, ma oltre a cambiare le porte, infissi e pavimento, vorremmo rendere più particolare e dare più continuità di stile alla nostra casina, che ad oggi si divide in una parte "casa realizzata da un single" e "casa della coppia". La zona giorno/cucina è un living e, se possibile, riprogettare il bagno per non avere la doccia proprio in mezzo. Vi chiedo anche un consiglio sul tipo di pavimento e colori pareti, nelle camere da letto c'è un palquet a piccoli quadrati color noce che vorremmo mantenere, ci piacerebbe molto un bel palchetto moderno ma vorremmo che la zona giorno e il bagno avessero continuità di superficie, considerando che le nuove porte e infissi li vorremmo bianchi. Siamo aperti ad ogni proposta.


Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".