Houzz Logo Print
webuser_570896

Consiglio entrata di casa e suddivisione interni.

Utente-570896
6 anni fa
Salve, vorrei un consiglio su cosa ne pensate della suddivisione degli spazi interni della mia futura abitazione. I miei dubbi principali sono due, l'entrata di casa situata nella freccia mi piace perchè situata sotto il portico e quindi sarebbe riparata. Allo stesso tempo però le persone che accedono dovrebbero attraversare tutto il salone rendendola un pò scomoda. Meglio spostarla nel lato del punto interrogativo? Altro dubbio gli spazi 1 e 2, in uno dovrei inserire la scala che dal seminterrato porta al piano di casa, nell'altro un bagno. Dove mettere l'uno o l'altro? Qualsiasi altro consiglio sulla suddivisione è ben accetto e scusate se mi sono prolungato. Grazie mille in anticipo.

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".