Houzz Logo Print
uberalle

Sorpresa! Problema con la vasca idromassaggio

Ale
6 anni fa

Acquistato casa da poco e ogni tanto scopro una sorpresa dei vecchi proprietari.

In uno dei bagni della casa i vecchi proprietari avevano installato una vasca idromassaggio (rettagolare) che (ovviamente visto che la sfiga ci vede benissimo) abbiamo notato avere problemi in uno degli augelli. In pratica una volta che riempio la vasca di acqua si nota una perdita di acqua da uno degli augelli creando una pozza sotto la vasca. Ho appena scoperto che il modello della vasca idromassaggio non è più in produzione e non si trovano più i pezzi di ricambio.

Adesso sono ad un bivio: installo una nuova vasca idromassaggio o ne faccio mettere una normale?

Premetto che non si tratta di una spesa preventivata quindi stiamo cercando di optare per la soluzione più economica considerato che l'idromassaggio è un confort a cui possiamo benissimo rinunciare (mai avuta una prima di allora ed ho vissuto bene lo stesso).

Tuttavia se volessi installare una vasca normale devo per forza richiamare il muratore per farmi fare la struttura in muratura e .... vorrei capire cosa mi consigliate.



Perdita d'acqua

Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".