Houzz Logo Print
clage67

colore stucco Mutina dechirer: urgente

Cg
6 anni fa
Buongiorno, per le mutina dechirer decor bianco, che in tanti mettete come rivestimento per i vostri bagni, che colore di stucco usate????
Devo scegliere tra la linea keracolor di mapei.
Il rivenditore mi dice bianco, altri beige e io sono confusa.
Grazie!

Commenti (22)

  • PRO
    Architetto Michele Abbate
    6 anni fa

    Salve, io userei Kerakoll fugalite eco invisibile.

  • Cg
    Autore originale
    6 anni fa
    Grazie! Mutina mi ha detto che ha una collezione di stucchi fatti appositamente per loro da Kerakoll per le loro collezioni. Perciò risolto :)
  • PRO
    Architetto Michele Abbate
    6 anni fa

    Ma di niente. Comunque se vuole può vedere su you tube le particolarità del fugalite eco invisibile. L'unico problema che ha è il costo, ma per il resto nulla a che vedere con i fuganti a base cemento. Anche quelli della stessa kerakoll.

  • Anna
    5 anni fa
    scusami posso chiederti come si chiama lo stucco che hai preso?
  • Cg
    Autore originale
    5 anni fa
    Ho usato il Bianco 50 di mutina
  • Anna
    5 anni fa
    ok grazie mille, lo prenderò anch'io
  • valebuzzone
    5 anni fa

    Scusate dove l'avete comprato?

  • Cg
    Autore originale
    5 anni fa
    Io l’ho preso dal rivenditore delle piastrelle. L’ho ordinato assieme alle piastrelle
  • valebuzzone
    5 anni fa
    Grazie.
  • valebuzzone
    5 anni fa
    Purtroppo hanno già passato una bianca. Sapete se c'è un modo per modificarla?
  • Nika
    4 anni fa

    Ciao Cg

    scusami come ti sei trovat alla fine con il colore dello stucco bianco 50 mutina? Il colore rispecchia davvero quello della dechirer decor? Hai per caso una foto del risultato? Grazie mille

  • Nika
    4 anni fa

    Che meraviglia il tuo bagno, guarda non me lo dire che io ho il formato 60×60 e anche le mie fughe sono larghe quando invece avevo specificato di volerle sottili. Ti ringrazio per l'info dato che io dovrò rimuovere lo stucco esistente di un colore non adatto e per applicare questo 50 bianco speriamo bene

  • Nika
    4 anni fa

    Ciao Cg scusami ti disturbo ancora tu la pulizia post posa dei residui di stucco sulle dechirer dopo quanti giorni l'hai fatta? E che prodotto hai utilizzato? Non vorrei rischiare di creare macchie sulle fughe Grazie mille

  • Cg
    Autore originale
    4 anni fa

    Non mi hanno lasciato nessun residuo di stucco sulle piastrelle. Non so proprio come aiutarti

  • Nika
    4 anni fa

    Grazie mille comunque

  • PRO
    Chiara Giunta Architetto
    4 anni fa

    Bellissimo materiale!

  • Utente-313409592
    4 anni fa

    Ciao! Quanto è costato al mq questo rivestimento? Lo adoro!

  • Nika
    4 anni fa

    Ciao per il formato 60×60 sei già circa sui 100 euro m2 però sono stupende davvero! Sé deciderai di acquistarle presta molta attenzione alla scelta dei posatori a me hanno lasciato una fuga larghissima quando invece dovrebbe essere quasi impercettibile per esaltare al meglio questo rivestimento

  • Utente-313409592
    4 anni fa

    Ma hai comprato direttamente in ceramica o da un rivenditore? Grazie mille per la risposta.

  • Nika
    4 anni fa

    Ciao si ho comprato da un rivenditore per una questione di iva agevolata prima casa ma le trovi anche da su qualche sito internet (piastrelle di prima scelta sempre)

  • Mipa Grami
    2 anni fa

    Buonasera, potrei sapere quanto misura la vostra fuga?
    a me hanno obbligato 2 mm.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".