Houzz Logo Print
ammila

Lampada molecolare

ammila
6 anni fa

Salve vorrei sapere se le lampade molecolari magari anche regolabili sono adatte solo in soggiorno, su un tavolo per esempio o possono andar bene anche in altri ambienti.Mi piace molto quella della axis in metallo nero.


Commenti (6)

  • Sabrina Pierantozzi
    6 anni fa
    Dettagli mi saprebbe dire dove trovare un lampadario simile a questo della foto? Chi lo produce?
  • ammila
    Autore originale
    5 anni fa
    Ultima modifica: 5 anni fa



    Salve a tutti, mi sarei orientata su questa lampada doctor house x il mio studio.L' impianto pero' non cade proprio sul tavolo...va bene uguale, orientando le lampadine o conviene decentrare tutto il lampadario? Grazie

  • Paola Campolongo
    5 anni fa

    Sabrina Pierantozzi se sei in zona Milano/Como/Varese posso aiutarti facendoti visionare varie possibilità.

    ammila ha ringraziato Paola Campolongo
  • ammila
    Autore originale
    5 anni fa

    Gentile Sabrina non vivo nella sua zona.Grazie per l' intervento.

  • ammila
    Autore originale
    5 anni fa

    Visto che la lampada non ne e' provvista, avrei anche bisogno di un consiglio x le lampadine che vorrei led e ben luminose.Grazie a chi vorra' aiutarmi.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".