Houzz Logo Print
m_fullone

Rivestimento bagno e problema specchio

maaaaa
6 anni fa

Buongiorno vorrei chiedere un consiglio agli esperti : abbiamo scelto il rivestimento del bagno nuovo ad altezza 1,30 circa compresa cornicetta finale, ora il problema si pone con lo specchio ( contenitore ) che andrà sopra il lavabo, ho paura che se lo posizioniamo giusto sopra la cornicetta verra ' troppo alto e per me , ( essendo bassa 1,55 ), sarebbe molto scomodo, considerando pure che mi scoccerebbe far tagliare il rivestimento fino ad arrivare a 1,20/1,22 e che ho paura che mettendo lo specchio sopra il rivestimento sporgerebbe troppo e non sarebbe allineato

Attualmente il mio specchio e ' posizionato ad 1,22 e mi rimane abbastanza comodo ( almeno per le prime due mensole ) avete qualche soluzione da propormi ? aspetto i vostri consigli grazie per chi mi rispondera '

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".