Houzz Logo Print
ele_18

Parquet: Corà, GAZZOTTI, woodi ?????

ele_18
6 anni fa

Ciao,

devo acquistare giusto 40 mq di parquet per la zona notte. tipologia prefinito, listelli piccoli di larghezza circa 70 mm.

devo scegliere tra queste tre aziende:

Corà: 30 €/mq (metodo easy uv oil)

Gazzotti: 37 €/mq (smile 10 liscio)

woodi: 34 €/mq


Non conosco nessuna delle 3 e non so quale scegliere. voi le conoscete??? ho letto su internet che Corà è di importazione cinese è vero??

Commenti (2)

  • PRO
    IN LEGNO di Rozzi Emanuele
    6 anni fa

    Buonasera, non le dò per certa la notizia della provenienza del materiale di Corà ma potrebbe essere.

    Noi vendiamo i parquet della Weitzer Parkett, un parchettificio austriaco che cura tutta la lavorazione, dal tronco al prodotto finito recuperando la poca segatura che ne avanza per la centrale termica con cui riscaldano l'azienda e un centinaio di abitazioni lì intorno. Ho visitato personalmente entrambi gli stabilimenti e Le posso garantire su quello che ho scritto!

    Inoltre consegnano, ma è anche disponibile nel loro sito, tutte le certificazioni dei materiali che utilizzano.

    Questo è il prodotto: Rovere verniciato extra opaco, verniciatura antigraffio, spessore mm. 11, larghezza mm. 65 e lunghezza mm. 500. Lo forniscono con la lavorazione per la posa a spina pesce senza sovrapprezzi.

    In che zona si trova? Se vuole mi scriva in privato e le faccio un'offerta anche di altre tipologie.

    Saluti,

    Emanuele

  • PRO
    Bambootaly shoponline
    6 anni fa

    Buongiorno, come alternativa a queste 3 ditte le posso consigliare il bambù.

    Estremamente resistente (4 volte il rovere) e stabile, questo materiale che non ancora tutti conoscono si dice possa essere una risorsa fondamentale in futuro.

    Offriamo numerose tipologie, sia per quanto riguarda colorazione che spessore, a prezzi convenienti.

    Se può interessarle le lascio il link della nostra ecommerce www.bambootaly.com e la mail info@bambootaly.com. Inoltre offriamo servizio di campionatura gratuita.

    Buona scelta!




Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".