Houzz Logo Print
chiara_bonomi84

Lavastoviglie sotto al forno, si o no?

Chiara
6 anni fa
È possibile mettere una normale lavastoviglie da incasso all'interno di una colonna, sotto al forno? In planimetria la soluzione originale. Per evitare un mobile angolare accessibile solo da un lato, quindi forse scomodo, e per evitare l'inserimento dei cestoni perchè costosi, il negozio di cucine mi ha consigliato di posizionare la lavastoviglie sotto al forno, all'interno della stessa colonna, facendo slittare di conseguenza il lavello, riuscendo ad inserire un mobile angolare che si apre sui due lati e che ne rende più agevole l'utilizzo. Tutte le lavastovigli da incasso possono essere messe nella colonna? É davvero così semplice questa modifica o poi devo mettere un modello particolare di lavastoviglie spendendo di più che se avessi inserito il carrello angolare? Grazie

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".