consiglio sulla progettazione
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- 8 anni fa
Discussioni simili
Ho bisogno di un consiglio sulla disposizione dei vani
(5) commentiCaro Claudio, qui c'è da mettersi la mani tra i capelli. Immagino il progetto sia un fai da te o almeno, a questo punto, lo spero! Come già ti ha fatto notare il collega Pacciani, manca un armadio in camera, o comunque uno spazio per i vestiti. Poi, mi salta all'occhio, la cucina: come hai intenzione di arrivare alla finestra? Continuo con il notare le troppe riseghe nei muri, bagni mal disposti e mal progettati: il piccolo non potrà contenere tutto quello disegnato posizionato in quel modo, i sanitari sono un pò più ingombranti di così e le docce - in entrambi- non sono accessibili. Insomma, inutile che io stia qui ad indicare i difetti del disegno, che evidentemente non è un progetto, ma una bozza fai da te da cui partire. Il consiglio è quello che do a tutti i dilemmi simili, contatta un professionista della tua zona (se non ne hai uno di fiducia, Houzz ha un motore di ricerca molto dettagliato) e incaricalo di seguirti in ogni fase del lavoro. Ti servirà comunque il supporto di un tecnico per avviare le pratiche, quindi non ha senso perdere tempo mettendo insieme i consigli del forum. Buon lavoro!... mostra di piùCHIEDO CONSIGLIO PER UN SOFTWARE DI PROGETTAZIONE BAGNO
(1) commentisicuramente trovi quale app per Apple, ma è in modo peggiore per progettare.... mostra di piùPorte interne si, ma quali? Consiglio sulla scelte delle porte interne
(9) commentiBertolotto è azienda piemontese. Le porte pantografate sono in MDF laccato. La laccatura che fa realizzare Bertolotto è buona. La porta può essere accessoriata con serratura magnetica e cerniere a scomparsa (non gli usuali anuba a vista). Se una porta è a tirare (es di accesso al ripostiglio) può essere disegnata la chiambrana con il verso corretto della porta a spingere ("Reversa"). Cosa non soddisfa? L'altra ditta non la conosco.... mostra di piùConsiglio sulla progettazione di bagno e lavanderia
(1) commentiCiao, scusa ma non capisco dove si trovano gli ingressi delle varie aree e magari con le misure si potrebbe capire meglio... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 6 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

DOMO25