Ristrutturazione vecchio fienile
Matthew Minari
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
studiodonizelli
3 anni faMatthew Minari
3 anni faDiscussioni simili
Consiglio per un vecchio bagno
(4) commentiCiao Matteo, io ti propongo di sfruttare la colonna degli scarichi come limite contro cui fare una/più mensole porta asciugamani/oggetti per il bagno che continua anche nella doccia situata alla fine dello spazio e molto spaziosa. I sanitari li posizionerei dopo un ampio lavabo che può eventualmente contenere anche due lavabi. Per dare più respiro e ampiezza a uno spazio di queste dimensioni suggerirei un rivestimento continuo, tipo resina o piastrelle molto piccole effetto 3d. Fammi sapere cosa ne pensi, se vuoi approfondire non esitare a contattarmi, lavoro anche on line! Arianna... mostra di piùRistrutturazione di un fienile nella campagna toscana
(0) commentiIdea per la realizzazione di una cucina living e corpo scala... mostra di piùBuoni propositi del 2017. Quali sono i tuoi per la tua casa?
(6) commenticredo entro questo mese inizieremo a ristrutturare casa,sono due anni che sogno come arredarla e viaggio su internet alla ricerca di qualcosa che mi colpisca veramente!ho le idee abbastanza chiare su come organizzarla,ma a volte bisogna cambiare qualcosa,anche solo per un problema strutturale.non vedo l'ora di iniziare!... mostra di più"Svecchiare" un vecchio appartamento
(17) commentifinché si scherza va bene, però scusate, un conto è riverniciare porte di valore, porte massiccie, o ad arco, porte particolarmente belle, porte doppie in case d'epoca, ci sta ed è un servizio di restauro che forniamo abitualmente specialmente in case della vecchia Milano o in vecchie cascine storiche, ma qui parliamo di porte di nessun valore e di capitolato anni 80/90 tamburate e davvero passate di moda. Il sig, Giacomo assunta ha chiesto come svecchiare l'appartamento ed una stima di spesa, non ha chiesto come spendere poco per svecchiare un appartamento. A me per esempio le brutte porte verniciate non mi danno il sapore vintage, ma l'impressione di quello che ha fatto tutto figo e poi ha finito i soldi al momento di cambiare le porte. una brutta porta riesce davvero a diffondere squallore anche se intorno è tutto nuovo. Poi io non so che porte prendete di solito, quelle che vendo io : Garofoli, Gidea Casali e Ghizzi e Benatti sono di qualità e hanno un sacco di sapori!... mostra di piùstudiodonizelli
3 anni fastudiodonizelli
3 anni fastudiodonizelli
3 anni fa
Pini & Sträuli architects