Houzz Logo Print
antonov77

Dilemmissimo placche interruttori

antonella l.
6 anni fa

Buongiorno, sto per inserire le placche degli interruttori nella mia nuova casa e a parte la forma rettangolare, piatta, sono in dubbio sul colore. Ho parquet rovere chiaro con qualche nodo, in cucina mobili bianchi e neri opachi ho un tappeto di piastrelle materiche grigio cemento e bagno con piastrelle grige e un tappeto di cementine bianche e nere. Pensavo di inserire in cucina placche opache bianche oltre il paraspruzzi nero e ovunque, e in bagno placche nere opache (ne ho trovato un tipo nero quasi materico, che sembra una lavagna, un velluto), ma dalle altre parti? Arredamento moderno minimale, farò ovunque pareti bianche (spero di trovare un bianco puro, accecante) tranne una parete in corridoio e una nel living grige. Io vorrei inserirle nere opache, ma ho paura che facciano macchia di colore, anche se bianche mi danno un’idea di vecchio e antico. Che ne pensate? Ogni Vs consiglio è preziosissimo. Grazie mille.

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".