Houzz Logo Print
janice_lin11

carta da parati in seta dipinta a mano

NSR HANDCRAFTS
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Una grande ricchezza di temi e di ispirazioni, spesso rubati alla natura: dalle foreste di bambù ai pesci che nuotano in branco, un gioco di esterni riportato allo spazio interno, un eclettismo colto e consapevole ibridato con suggestioni cromatiche di tendenza. Anche in questa collezione di carte da parati in stile orientale ..


NSR HANDCRAFTS produce con le stesse tecniche del 1800 carta da parti di finissima qualità dipinta a mano.
Le fantasie classiche diventano modernissime dipinte su fondi metallizzati, che possono essere posate anche unite per accompagnare lo stile; gli abili artisti di NSR HANDCRAFTS dipingono anche su seta applicata
sulla carta oppure su carta di riso con effetti di una eleganza unica.
Le collezioni Japanese & Corean e Chinoiserie sono romantiche e ricercate.
Per un perfetto abbinamento le fantasie possono essere anche dipinte su organza per tende, con effetto sorprendentemente raffinato





ordina la carta da parati di NSR HANDCRAFTS per goderti sfondi di alta qualità e prezzi di fabbrica (a partire da 385 EUR per pannello







Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".