Houzz Logo Print
chloemaze

Bagno lungo e stretto

Chloe Massari
6 anni fa

Salve a tutti,io e il mio compagno siamo in fase di progettazione della nostra futura casa e stiamo valutando l'idea di ristrutturare una casa avuta in eredità con volte e in più costruire un nuovo piano che fungerà da zona notte. Ci siamo rivolti per ora ad un geometra per il progetto.

Vorrei avere dei consigli da parte vostra sulla sistemazione del mio bagno, di cui allego un'immagine. questo dovrebbe essere il nostro bagno patronale e si trova al primo piano. E' all'incirca 1.50 (nella parte iniziale) * 4.00, nella parte finale la dimensione aumenta un po' dato che il muro è leggermente obliquo. Il problema è che io vorrei inserire sia una doccia che una vasca. (in casa ci sarebbe un altro bagno ma si trova al primo piano, quindi lontano dalla zona notte, e funge da bagno di servizio/lavanderia). Come vedete dall'immagine ho cercato di ipotizzare una sistemazione dei sanitari, ma non ne sono particolarmente entusiasta, poiché non vorrei creare un ambiente che risulti "troppo pieno". Secondo voi come potrei ottenere un bagno funzionale ma anche esteticamente bello? Devo rinunciare ad inserire la vasca da bagno?


Ringrazio anticipatamente chi vorrà esprimere il proprio parere.


Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".