Houzz Logo Print
francesco_santaguida

Chiarimenti su infissi

francesco
6 anni fa
bongiorno , vi scrivo perchè fra poco inizierà la ristrutturazione della casa che ho aqcuistato.

Ul venditore che me l'ha venduta , il quale me la da ristrutturata, nel capitolato non ha messo alcuna marca di infissi in PVC che potrò sceglier, ma dei parametri che tali infissi devono avere.

vi chiedo cortesemente dei chiarimenti sulle le caratteristiche che l'Ingegnere mi ha scritto nel capitolato. Ecco le caratteristiche:

Profilo del telaio fisso da mm.78x78 e dell'anta apribile da 66x78.

vetri a basso emissivo a norma con canalina in alluminio.

Maniglie copri cerniere cromo satinate. finestre con apertura ad anta singole ed a vasistas.

Caratteristiche di isolamento termico: coefficiente di trasmittanza termica: Ug 1,3- Uw F 1,6/PF1,6; e isolamento acustico: potere fonoisolante Rw di 41 dB.

Vorrei un consiglio da voi, con le caratteristiche sopra citate, andrò a mettere un buon infisso, o mi consigliate di investire qualche euro in più e mettere un infisso con caratteristiche superiore?
Premetto che la casa dovrebbe a fine lavoro rientrare in classe B, l'appartamento è al primo piano adiacente ad una strada molto trafficata, quindi quello che io gli ho chiesto e che vorrei infissi molto insonorizzate e con un buon taglio termico. Vi prego datemi una mano, grazie

Commenti (29)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".