Houzz Logo Print
mirco_pizzichini

Disposizione arredamento taverna

Mirco
6 anni fa

Buongiorno a tutti. Vi chiedo consigli sulla stanza in figura: è in un piano seminterrato, raggiungibile con delle scale interne che vedete nell'angolo in alto a sinistra, ed ha come funzione principale quella di sala per pranzi/cene con ospiti.


Devo ancora pensare all'impianto elettrico, quindi punti luci e antenne saranno condizionati alla disposizione degli arredamenti. L'unica illuminazione naturale, per quanto poco influente, è una bocca di lupo (che mi sono dimenticato di disegnare) lungo la parete inferiore da 380cm.

La porta sul lato superiore è una tagliafuoco quindi ha l'apertura verso il garage, non verso l'interno come riportato nel disegno.

L'idea principale è quella di piazzare un tavolo allungabile, divano a 2 posti e una madia come credenza/zona tv.


Secondo voi quale sarebbe una disposizione funzionale della stanza?


Grazie in anticipo



Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".